• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 1.8 TS prima serie. Installazione autoradio.

Ti piace vincere facile eh? LOL
Mica devi combattere con comandi al volante, sottochiave comandato da rete Can, caxxi e maxxi... LOL
Comunque, per chi ha la fortuna di avere ancora "solo" i connettori iso classici, bel tutorial "for dummies" ;)

Un consiglio: per evitare che l'esposizione automatica impazzisca, con continui chiaro/scuro, o imposti la modalità "pro video" oppure usi una luce artificiale anche di giorno. ;)
 
Grazie Caimano.. veramente stavo pensando di procurarmi un volante della seconda serie con i comandi al volante.. ho visto che la phonocar fa gli adattatori per farli funzionare anche con autoradio non di serie...
 
Costano un botto, e non garantiscono il 100% di compatibilità. Per questo sto temporeggiando. Comunque la radio deve essere predisposta.
 
Si si lo so... Mi sono già informato.. Ma per il momento ho altre priorità.. ho più progetto in mente per quanto riguarda la plancia centrale e musica..

--- Messaggio doppio unito ---

Devo solo decidere che strada prendere...
 
Se intendi i comandi al volante, se n'è già discusso.
 
Il topic lo aprirò a tempo debito se farò il lavoro.. ora era solo un' anticipazione e comunque dei comandi al volante mi interessa poco..
 
Indietro
Alto Basso