salve a tutti, ho appena cambiato 8 valvole e rifatto la testata per via di alcuni frammenti di ferro che hanno fatto danni.
Prima l'anomalia non c'era.
Ho attaccato multiecuscan e vedo che viene riportata una temperatura di -40 alla voce Air Temperature (boost/manifold) mentre Air Temperature (Maf) ritorna un valore valido.
MAF dovrebbe essere il debimetro, quindi sarei orientato a pensare che funziona bene, vorrei cercare di capire allora quale sensore misura quella temperature sballata. Potreppe essere il sensore pressione turbo (MAP) che oltre la pressione misure anche la temperatura?
Grazie.
Prima l'anomalia non c'era.
Ho attaccato multiecuscan e vedo che viene riportata una temperatura di -40 alla voce Air Temperature (boost/manifold) mentre Air Temperature (Maf) ritorna un valore valido.
MAF dovrebbe essere il debimetro, quindi sarei orientato a pensare che funziona bene, vorrei cercare di capire allora quale sensore misura quella temperature sballata. Potreppe essere il sensore pressione turbo (MAP) che oltre la pressione misure anche la temperatura?
Grazie.