E la Storia si Ripete!
1.4 Twin Spark aperto il coperchio a quota
90 000km
Presa che ne aveva 45 000 ferma da anni
E sul libretto originale dei tagliandi era riportato
Solo il primo cambio d'olio a 20 000km
Poi il nulla..
Non era caso disperato ma le pareti della testa erano belle incrostate... idem gli assi delle camme
qui stava girando con l'helix ultra 5W40 da nemmeno 7 000km.. cambiato perché sentivo un po' di ruvidità e le punterie a caldo tra i 2000 e 3500 giri...
1.4 Twin Spark aperto il coperchio a quota
90 000km
Presa che ne aveva 45 000 ferma da anni
E sul libretto originale dei tagliandi era riportato
Solo il primo cambio d'olio a 20 000km
Poi il nulla..
Non era caso disperato ma le pareti della testa erano belle incrostate... idem gli assi delle camme
qui stava girando con l'helix ultra 5W40 da nemmeno 7 000km.. cambiato perché sentivo un po' di ruvidità e le punterie a caldo tra i 2000 e 3500 giri...
Ultima modifica di un moderatore: