Oliodigombetto73
Autore di Tutorial
- Auto
- Alfa 147 1.6 ts 105cv , Punto 75 elx mk1
si avete ragione, alcuni serraggi li ho recuperati altri no, in realtà ho il cd col manuale officina alfa ma sul mio pc attuale a 64 bit non funziona, se avessi tutte le risposte cosa ci verrei a fare qui?
@nik60 grazie, si intendo quelle della campana M12!
ho un dubbio, dopo aver tolto il vecchio dispositivo disinnesto la sede si presenta come vedete in foto, col cuscinetto a vista e dei residui gommosi appiccicati.
Non è che ci va messa qualcosa tipo un guarnizione tra il cuscinetto e il dispositivo disinnesto? Perchè il nuovo dispositivo è in lega metallica senza guarnizioni di alcun tipo mentre quello vecchio sembra in plastica dura e forse si è appiccicato?

@nik60 grazie, si intendo quelle della campana M12!
Messaggio doppio unito:
ho un dubbio, dopo aver tolto il vecchio dispositivo disinnesto la sede si presenta come vedete in foto, col cuscinetto a vista e dei residui gommosi appiccicati.
Non è che ci va messa qualcosa tipo un guarnizione tra il cuscinetto e il dispositivo disinnesto? Perchè il nuovo dispositivo è in lega metallica senza guarnizioni di alcun tipo mentre quello vecchio sembra in plastica dura e forse si è appiccicato?
Ultima modifica: