- Auto
- Abarth Grande Punto 1.4 T-jet 155cv 2009
Buongiorno a tutti, in famiglia abbiamo da poco una Mito multiair da 105 cv, ho notato con stupore che presenta la classica pompa vuoto per azionare il servo freno come le auto diesel, nonostante sia un benzina, documentandomi ho letto che a causa della bassa depressione nel collettore d’aspirazione dei motori multiair viene impiegata la suddetta pompa per azionare il servofreno
Veniamo a noi, ho notato una leggera perdita di olio proprio in quella zona, più che dall’accoppiamento con la testata sembrerebbe venire proprio dalla pompa in se, è possibile revisionarle? Oppure vanno sostituite per intero? (Non costa pochissimo)
Grazie a tutti per l’attenzione
Veniamo a noi, ho notato una leggera perdita di olio proprio in quella zona, più che dall’accoppiamento con la testata sembrerebbe venire proprio dalla pompa in se, è possibile revisionarle? Oppure vanno sostituite per intero? (Non costa pochissimo)
Grazie a tutti per l’attenzione