ciao allora dove ai letto che la spia accesa non centra il sensore fase? un'altra cosa che ti ripeto il segnale del sensore fase serve solo per
l'avviamento per riconoscimento fase iniezione. ma se è guasto il sensore fase la spia rimane accesa, fai la prova a staccare il cavo del
sensore con auto in moto. l'auto rimane in moto e puoi andare fino in america. il difetto del sensore te lo spiego meglio. auto non va in moto,
auto stenta ad avviarsi dopo tanti tentativi magari arriva ad avviarsi, non fa nessun altro di difetto. e inutile controllare col multimetro,il sensore.
invece il sensore che svolge piu lavoro è sempre giri e
pms. vuoi sistemare l'auto? cerca auto officina attrezzata di DIME per mettere in fase
il tuo motore. e con tester specifico professionale fare l'autoadattamento insomma non ti dico vai in concessionaria perche te la fanno costare
parecchio.meccanici in GAMBA ce ne sono parecchi. non ascoltare gente fuori mestiere, peccato che sei lontano perche ti facevo vedere
come fare e la riparavi tu stesso. perche non sono questi i guasti strani. ti spiego meglio il sensore fase e importante perdire alla centralina
quale iniettore aprire una volta in moto il motore. adesso pensaci tu, tramite memoria pensa tutto lei tramite microprocessore.
mi fa rabbia sai cosa, che chi ti a detto come funziona questo sensore fase e un incompetente spero non sia un collega?
ti capisco sei arrabbiato dopo spesi i soldi l'auto non va. e prima della sostituzione della cinghia la macchina era ottima. io riporterei l'auto a questo signore e lui come brava persona si alza le maniche e va a mettere in fase la distribuzione se non possiede le dime se le va a comprare
costano una stupidaggine e poi le serviranno per il futuro.ti mando tanti saluti e spero che mi scriverai tutto OK. Ciao