• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa 147 - Sbrinamento lunotto lento

Auto
Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 JTD 115CV Progression (2005)
Ciao a tutti, sono alle prese con un problemino per quanto riguarda il lunotto: si sbrina tutto molto velocemente, eccezion fatta per una pista che purtroppo si trova proprio al centro del cristallo che fatica molto a sbrinare. Da cosa può dipendere? L'ho controllata e non è interrotta, è solo molto rallentata. Se fosse stata una pista in alto o in basso avrei tralasciato, ma essendo proprio al centro mi da parecchio fastidio in quanto mi impedisce una visuale agevole.
 
C'è un vodeo di GDeltaG su come ripristinare una pista interrotta. Puoi sempre dare un'occhiata, magari guardando con attenzione puoi scoprire che è assottigliata o abrasa in qualche punto e applicare il tutorial del Capo.
 
Ho già controllato tutte le piste e fortunatamente sono integre... Per sicurezza guarderò meglio un'altra volta...
 
Alle volte possono esserci dei graffi, non proprio delle interruzioni, e anche quelli vanno a togliere la conduttività.
 
Farò un'accurata ispezione con una bella lente di ingrandimento... vediamo un pò se riuscirò a venirne a capo.???
 
Indietro
Alto Basso