• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Alfa 147 1.9 120cv jtdm 2007 - Stato cinghia distribuzione, è da cambiare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto vado a trovare degli amici di famiglia che abitano sopra la Costiera Amalfitana sul confine tra la provincia di Napoli e Salerno...Sono sempre rimasto colpito dal costo della vita decisamente inferiore rispetto al Nord Italia a partire dalle piccole cose...Probabilmente un meccanico lombardo o veneto certi prezzi non potrebbe farli... Meglio per Hope che tiene la sua auto efficiente spendendo poco... 😁
 
Se è per questo tutto il mondo è un Paese: anni fa, avevamo una Fiat 131 Supermirafiori, mentre eravamo in ferie eravamo vicino al lago di Garda, ci si ruppe un cuscinetto ( l'anteriore sinistro ), ci recammo in una officina, dove dopo aver fatto il lavoro ci dissero: " occorre ricevuta fiscale ? "....mio padre rispose: " certo ".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso