• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa 147 1.6 105cv 2009 - Error led

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A logica, dato che l'auto non ha Led per l'illuminaizone esterna e dell'abitacolo, un messaggio del genere dovrebbe riguardare l'illuminazione di cruscotto o plancia.
Se metti un led inadatto al posto di una lampadina sotto canbus non segnala che hai messo un led, ma una lampadina bruciata. Quindi un altro messaggio.
Altra considerazione: i messaggi del cdb sono tutti in italiano, cioe', lo sono quelli destinati all'utente. Quindi se questo e' in inglese, al 99% e' un messaggio destinato alle officine. A meno che il cdb non sia settato in inglese. Ma te ne accorgi subito, lascia una porta aperta e vedi se dice open door o porta aperta lol
 
Credo che sia il risultato del check del quadro strumenti
 
ecco, appunto ;)
Magari c'e' una spia che dovrebbe accendersi al check e non si accende.
 
ho provato a sfogliarlo un po il manuale della 147, ma mi sembra troppo "sbrigativo" sulla spiegazione degli errori dovuti a malfunzionamenti. Al confronto quello della Punto classic sembra una treccani, mah.
 
allora vado a vedere pure se ttte le spie del quadro si accendono col manuale davanti!
 
no salva, il software ce l ho in calabria, se ne parla a ottobre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso