• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Aiuto Concorso Fotografico

Auto
Fiat Grande Punto StarJet 1.4 95CV 2007
Salve a tutti, sto partecipando a una Gara per vincere un trofeo in un raduno. Consiste nel avere più Like possibile entro il 10 Giungo (data dell'evento) e volevo chiede a voi Puntisti e non se mi potreste aiutare in questa impresa! :) Qui di seguito lascerò il Link della Foto della mia Punto MK2 che troverete nella discussione nel caso qualcuno di voi amici del forum voglia aiutarmi! Ringrazio tutti per l'attenzione!

https://m.facebook.com/events/364969194014102?view=permalink&id=370305613480460
 

Allegati

  • IMG_20180523_170419_972.jpg
    IMG_20180523_170419_972.jpg
    254,1 KB · Visite: 19
Messo like. Vedo che sei abbastanza avanti, ma c'è un tizio col touareg che ti batte di brutto...
 
volevo aiutarti e mettere un mi piace ma dal link si deve entrare su Facebook al quale io non sono e non voglio iscrivermi per ragioni paranoiche mie.....mi dispiace ;)
 
Beh, ovviamente...
Avevo tentato anche di mettere il link diretto alla foto, ma a quanto pare, fuori da fb non lo lascia fare. Solo il link alla discussione e poi la foto va cercata a manina.
 
Purtroppo si, il tizio col Toureg mi sta "stracciando" per il semplice motivo che ha acquistato i Like... la maggior parte sono esteri..
La foto va cercata, ma la si trova subito in quanto ci sono poche foto inserite, basta scorrere qualche secondo per trovarla :D
 
Indietro
Alto Basso