1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Aggiunta cavo AUX autoradio Blaupunkt

Discussione in 'Audio / Hi-Fi' iniziata da Dario94, 22 Aprile 2014.

1. Dario94

Dario94 Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    409
    Auto:
    Punto mk2/mk2b 1.2 8v 5p/3P gpl Lovato / A112 junior 903 '84
    Salve. È possibile aggiungere il cavo AUX nell'autoradio Blaupunkt della punto 188 (seconda serie) 5p?? Vorrei togliere la cassetta perché mi da problemi e ogni tanto funziona solo un canale audio. Si potrebbe saldare il filo direttamente sulla puntina dello stereo??

2. skodafabia

skodafabia Ospite

credo proprio di si, l'ho aggiunto io sulla blaupunkt della panda vecchia 2002...basta comprare un cavetto che si attacca dietro l'autoradio nella presa apposita dell'aux e all'altro capo hai il jack 3,5 mm che colleghi direttamente alla presa delle cuffie del lettore mp3 o lettore cd
    Il cavetto costa sui 10-15€

Comunque sul libretto delle istruzioni dell'autoradio c'è scritto se è possibile aggiungere un dispositivo aux

3. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.482
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Ciao, anche io sulla mia Punto 188 ho su ancora la radio cassetta e purtroppo l'aux non si può aggiungere. .....fai una bella cosa prendi una radio nuovo con usb aux cd ecc....e con 40 euro risolvi il tutto

A enzomaxxtro piace questo elemento.
  4. michael

michael

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auto:
    fiat punto 1.2 8v 2001
    Ciao a tutti mi hanno dato questi 2 cavetti ma non riesco a fare leggere mp3 alla radio, il caricatore cd in baule premendo source però l'ho legge. la radio è quella di serie a cassette la macchina è la 2 serie

Grazie mille

Files Allegati:

5. Quadax93

Quadax93

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Auto:
    Fiat Punto 1.9 JTD 86 cv 2001 ELX
    anche io avevo l autoradio a cassette...che io sappia non si può mettere in nessun modo il jack 3,5...io usavo un sistema abbastanza grezzo xD
    Ai cinesi della mia città ho trovato una cassetta che esce con un filo jack che mi permetteva di collegare cellulare/mp3

Files Allegati:

6. michael

michael

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auto:
    fiat punto 1.2 8v 2001
    A ok ok grazie mille

7. Dario94

"Mi Piace" ricevuti:
    409
    Auto:
    Si possono sempre usare per l'autoradio con il lettore cd integrato (quello della versione restyling)

A Prinz piace questo elemento.
  8. michael

michael

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auto:
    fiat punto 1.2 8v 2001
    Si ma mi hanno detto che non posso montarla perché devo andare da un elettrauto

9. Dario94

"Mi Piace" ricevuti:
    409
    Auto:
    Si, perché la fiat ha codificato lo stereo con il body computer, così che, in caso di furto, quello stesso stereo sia inutilizzabile su un altro sistema.
    L'elettrauto non fa altro che ricodificare lo stereo col body

10. Danix93

Danix93

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Auto:
    Fiat Punto 188 1.2 8V Benzina '00
    Ragazzi qualcuno di voi ha collegato questo cavetto AUX al lettore cassette/cd Blaupunkt degli anni preistorici? Stavo pensando di trovare un vecchio blaupunkt per la Punto e attaccarci questo AUX e usare lo smartphone come lettore audio in modo da evitare furti... Ho già un autoradio aftermarket Audiola ma non funziona bene e oltretutto qui li rubano come caramelle...

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi