• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto - Aggancio portapacchi

Auto
punto 2 1.2 16v elx 2002 5p 408/a €3 80cv
Mio padre ha un portapacchi uguale a questo e insiste che era della vecchia punto 3° serie >2003 5porte

Al momento ho la punto 2° serie e il portapacchi è ben diverso visto che ha delle linguette che vanno ad incastrarsi all'interno nelle guarnizioni tetto

Stranamente girando in rete ho trovato in vendita un portapacchi della Punto 1.2 non ben definito ( il venditore non mi ha risposto ) con lo stesso attacco ??? .

Dunque, la Punto 1° serie non è poichè lo avevo ed abbracciava dentro lo sportello ( potrei ricordare male visto che son passati 10 anni )
La 2° serie nei cataloghi è uguale al restyling fino al 2009 ( mi confermate? )
Nei cataloghi non si vedono gli attacchi , almeno quelli che ho visto io fisicamente


Qualcuno riconosce l'aggancio ed a quale macchina appartiene?

Grazie :D

attacco p pacchi.jpg
 
Alcuni produttori mettono sul sito il kit d'istruzioni per l'installazione...
 
Il portapacchi è della FAPA oramai fallita e nella serigrafia dell'attacco c'è scritto post 3355

Purtroppo senza sapere l'auto è un terno al lotto , e le istruzioni dei Kit sono veramente essenziali con le figure di montaggio :cry:
 
Informazioni che potevi già scrivere nel primo post... piccolo dispettoso...
 
Indietro
Alto Basso