• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Affari a 4 ruote

C

carmelo

Ospite
Salve ragazzi chi guarda affari a quattro ruote su discovery ?
io lo guardo sempre per chi non lo conosce è un programma dove acquistano auto classiche e le rimettono a posto. li il meccanico è da paura, seguendolo ho imparato tante cose che non sapevo...
 
ho spostato la discussione in off-topic...

non credo di averlo mai visto, io guardavo ogni tanto, su d-max se non erro, quel tipo inglese che si costruisce tutta la macchina da solo...non ricordo il nome però..
 
chi sarebbero il pelato e quello indiano? anche loro sono forti,
quello che dico io restaurano queste auto trovano il difetto e spiegano passo passo come ripararlo
ci sono delle puntate pure su you tube
 
ora vado a vedere...haha anche il pelato e l'indiano sono forti in effetti...
 
eccolo, intendevo questo:

 
Stavo per aprire io questa discussione! Ultimamente mi capita di vederlo spesso questo programma, di mattina su dmax. Giuro che mi incanto a guardare Ed (il meccanico) all'opera, è davvero un mostro, praticamente sa fare tutto! E poi entra abbastanza nei particolari da farti capire quasi tutto. Consigliatissimo!
 
Ciao Carmelo se guardi la mia foto profilo ti accorgerai che sono un fan sfegatato di affari a quattro ruote,programma a mio avviso bellissimo!
Edd China è un ingegnere ed è un grande! Dico sempre a mia moglie che vorrei fare quel lavoro!
Sono contento che ci sia un altro fan di affari a quattro ruote!
 
Io lo vedo ogni tanto e sono spettacolari.... Hanno fatto anche la versione italiana di quel programma ( affari a quattro ruote Italia)
 
Io lo seguo solo via web, mi è più comodo e lo vedo quando lo dico Io. ;) Aggiungono le puntate trasmesse (prima in tv e poi sul web) in genere di sabato... a volte una (come il w.e. trascorso) a volte 4/5... alcune lo sto riguardando così a passatempo, spesso cerco anche quelle in lingua originale, cerco di riuscire ad ascoltarle in inglese ma è dura... hehehe...
che dite? posso essere catalogato come fan?
 
Noooooooooo...
Schermata 2017-03-21 alle 22.30.56.png

...a quanto pare Edd China ha lasciato il programma per nuovi progetti :cry:
 
peccato davvero .......... :Dead:
 
Beh, sono curioso di vedere come va questo nuovo.
Ma tanto, prima che arrivino le puntate tradotte e in chiaro, farò in tempo a morire... LOL
 

Notizia di oggi, Edd China lascia affari a quattro ruote, a quanto pare per soldi... continuerà la sua carriera su un canale youtube.
 
poveraccio, dopo tutti questi anni di sfruttamento ha fatto più che bene! LOL
 
Nel video dice, riassumendo, che ha deciso di lasciare perché non si trova d'accordo con le disposizioni della nuova produzione, che vuole ridurre una parte delle scene di riparazione, su cui alla fine si basa buona parte del programma, in quanto troppo dispendiose in termini di tempo e impegno...avendo quindi del tempo ora, si dedicherà a nuovi progetti e curerà maggiormente il suo canale youtube..
 
Se le cose stanno così, il programma perderà molti ascolti.
E il canale di Ed guadagnerà moooolti iscritti. :)
 
Noooooooooooo!!!!! Non lo guarderò più!!! Dal 30 su Dmax ci sono le nuove con ancora Ed!!!
 
Indietro
Alto Basso