• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ADIOS VOLVO

Mi dispiace molto per la Volvo...Un vero peccato !!
Purtroppo con gli usati di una certa età il rischio che salti fuori qualche magagna c'è sempre senza considerare che certi tipi di auto sono meno economiche da riparare e mantenere di altre da questo punto di vista.
 
Si mi spiace fino ad un certo punto.quando un auto nasce sfigata sopratutto per come è stata trattata dal precedente proprietario meglio lasciarla andare!
@galerio995 no non è una ford
Sto finendo di montare il video appena pronto lo pubblico
 
Non lo faccio per la suspense lo sto ultimando penso tra 1 settimana o 2 lo faccio uscire! Ma nessuno si è avvicinato al tipo di macchina ahaha
 
Costa troppo gianlu! Ti dico solo che ho speso poco più di 2000 euro compreso il passaggio! Quando la vedrai scoprirai il perché
 
Costa troppo gianlu! Ti dico solo che ho speso poco più di 2000 euro compreso il passaggio! Quando la vedrai scoprirai il perché
Alla fine prenderla da sistemare è anche un bene per il canale, una serie di riparazioni più o meno "semplici" , possono aiutare sia chi compra un auto in condizioni simili , sia te con il canale.
 
Una Fiat Multipla?
 
Sono convinto che quando la vedrete direte ma vaff..... tanta suspense per sta cag..... ahah
Vi do un indizio è francese ...
 
Un bella xsara Picasso, poca spesa tanto spazio, ancora la rimpiango
 
Poco male, poteva essere una Avantime! O una Scenic, mamma mia...
 
Indietro
Alto Basso