• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ADIOS VOLVO

Hai cambiato lavoro?
Massimo rispetto... Il set fa perdere di vista... chi parla del contenuto ;)
 
Ti piace il salottino nuovo? Hahahaha no comunque non ho cambiato lavoro per ora
 
Ricordo che ti avevano rotto i pelotas sul fatto che mettevi la faccia nei video...
 
Aspettiamo la presentazione del nuovo " tutù "
 
Max nulla di che non ti aspettare chissà che auto
 
Ma guarda ogni auto ha il suo perché, e sinceramente nelle tue mani avrà le giuste cure.
 
Grazie max tu 6 sei gentilissimo
 
per me hai fatto iper bene a liberarti di una macchina che era solo un problema,io avrei fatto lo stesso probabilmente anche prima,se non si riesce a risolvere un problema l'unica è eliminare il problema almeno io la penso così.
 
Concordo con la scelta.
Motore diffuso? Hai preso un fire?LOL
 
Fire è troppo facile... :geek: Motore renault?
 
ehhh..puo' essere LOL
 
Dovrebbe essere una Classe B piuttosto recente...
 
Io dico che è una Tipo, possibilmente SW.
 
Un gran peccato per tutti i soldi che hai speso e per il tipo di macchina, la Volvo, che hai venduto. Certo è che credo, come hai detto tu, stavi per prendere una strada senza uscita piena di spese e di rogne continue.
Una curiosità: quanto ti hanno valutato la Volvo ?
...Aspettiamo il nuovo acquisto...:Woot:MMmmmh....
 
Indietro
Alto Basso