• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Addio Punto Mk2 (Titti)

Io non pensavo che la prendevi così, mi sono commosso .
 
LOL LOL LOL
Dai, la sto superando LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Comunque ho copiato spudoratamente da GDeltaG. Pure la musica ci somiglia, anche se, cercandola, non ricordavo più cosa avesse usato lui. :)
 
...e tutti...quei momenti...andranno perduti...come...lacrime nella pioggia... LOL LOL
 
Dovrò rivedere il video perché mi sono distratto a guardarti le cosce : ).
In ogni caso, "Ciao Titti"!
 
Sinceramente anch'io mi sono commosso. Mi sono messo nei tuoi panni, ho immaginato quel momento, spero il più lontano possibile, in cui dovrò separarmi dalla 107: la mia prima auto nuova, l'auto che mi ha traghettato al di fuori da uno dei peggiori periodi della mia vita, piena di momenti, di ricordi, di bagagli fino al tetto, di cambiamenti importanti...
 
LOL
FB_IMG_1538490304582.jpg
 
No, beh, preoccupazioni sull'affidabilità a parte, stare col didietro sulla Tipo non mi dispiace affatto :)
 
Nemmeno la punto mk2 è stata esente da rogne, per fortuna tutte uscite in garanzia.
Alcune le avevo scordate, fino a quando ho ritrovato le fatture.
Spero solo che, se rogna dev'essere, salti fuori in garanzia.
E se saltano fuori dopo, che siano alla mia portata LOL

--- Messaggio doppio unito ---

tutte uscite in garanzia.
Beh, a parte la guarnizione di testa...
 
Ma la garanzia dura fino alla data di prima immatricolazione quindi fino ad aprile 2020? Oppure fino a settembre 2020 visto che l'hai acquistata a settembre?
 
Cavoli mi sono messo a piangere :cry::cry:
Cazzorola non volgio pensare all'addio della mia :inlove::inlove::inlove:
Punto mk2 :inlove:
 
Riguardando il video (senza farmi distrarre dalle cosce) ... ma come si è sverniciato il tettuccio di "Titti"?
Non credo per la mancanza di manutenzione, perché mi sembri abbastanza meticoloso nella manutenzione delle tue automobili (anzi, deppiu'!).
Sembrerebbe che ti abbiano versato qualcosa sul tettuccio, perché il cofano è perfetto, ed è esposto come il tettuccio.
 
A parte l'emozione del video e il pantaloncino corto (non so da te fa più caldo di qui o sono io che soffro il freddo più del dovuto), una cosa mi ha colpito: 188 mila e rotti km con la frizione sua originale?? Allora a tutti quelli che parlano male di queste frizioni forse sarebbe il caso di fare una bella pernacchia! O li hai fatti tutti in autostrada?

--- Messaggio doppio unito ---

Riguardando il video (senza farmi distrarre dalle cosce) ... ma come si è sverniciato il tettuccio di "Titti"?
Non credo per la mancanza di manutenzione, perché mi sembri abbastanza meticoloso nella manutenzione delle tue automobili (anzi, deppiu'!).
Sembrerebbe che ti abbiano versato qualcosa sul tettuccio, perché il cofano è perfetto, ed è esposto come il tettuccio.
Di solito le Punto mk2 (e anche le mk2b) si sverniciano autonomamente, basta solo tenerle all'aperto.
 
Indietro
Alto Basso