• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ADDIO CARA OPEL AGILA GRAZIE DI TUTTO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Voglio dire grazie a questa macchinina che ci ha accompagnati per 6 anni! E' stata la prima auto di mia moglie e sicuramente se la ricorderà per tutta la vita! Grazie di tutto Opel Agila ti vogliamo bene!
 
Quell' Opel Agila ha il motore Suzuki vero? Tra la Suzuki splash e la nuova Opel Agila sembrano sorelle. Dell'agila primo modello non avevano fatto la versione 3 e 4 cilindri? Aspetto il nuovo video della Nissan Micra allora 😁 ovviamente scherzo non svelare nulla.
 
Ciao riccardo si c era il 1.2 4 cilindri ! Ci vediamo presto
 
Come sul tubo commento anche qui! Dispiace sempre un sacco quando c’è da rottamare una macchina e molto probabilmente a breve toccherà alla mia grigia…
sono super curioso per la new entry!
 
Qui nel Lazio con 3000/3500 euro compri un euro 4 a benzina e non risolvi i blocchi del traffico verso la capitale,tanto vale che mi tengo la mia euro 2, dove conosco oramai i punti deboli e la sua biografia,quindi per il momento neanche voglio sentire parlare di rottamazione se non incappo in un danno di 600/700 euro o un attacco impulsivo della ruggine ,facciamo gli scongiuri🤘🤙. Anche io sono curioso della new entry sopratutto dopo aver seguito il video,creare un legame particolare con il decorrere degli anni verso una vettura e poi raccontarlo non é facile.
 
Ci sono gli strascichi dell'addio della precedente vettura. La sostituzione con un altra vettura non crea entusiasmo ma una conseguenza obbligatoria. Purtroppo con alcune vetture entra in gioco la monogamia,parlare di qualcosa che ha preso il posto del precedente ci vorrà tempo.
 
Sto montando il video...ma tra 1000 impegni in questi giorni non riesco mai a finirlo. Se riesco a finirlo prima di venerdì lo pubblico .comunque entro settimana prossima sarà on line promesso
 
Indietro
Alto Basso