• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Addio Alfa 156?

mi dispiace.. :(
aspettiamo tutti tempi migliori
 
Buona fortuna per tutto, a mio babbo sul Mercedes ce gli è successo una cosa simile uscendo la testina sotto al mozzo mentre era in una rotonda
 
Come ti ho già scritto su Youtube (Modellista Compulsivo), mi dispiace tanto per l'accaduto.
Davvero pensi di cambiarla?
 
Grazie ragazzi. @ilmax non lo so ancora cosa farò. Domani è pronto il preventivo (sono stato obbligato a farmi fare il preventivo dal meccanico perché se no il comune non avvia la pratica). Se la riparo la riparo io quindi spenderei minimo la metà se non meno ancora.
 
Prima di tutto , per il lavoro e la situazione .. la ruota gira , vedrai che andrà meglio .
Per il danno .. cioè appena partito il video la prima cosa che ho pensato ( senza vedere ancora il danno alla macchina ) è stata : cos'è quella voragine in mezzo alla strada ?!!
Pensa se ci passava uno in moto !!
La cosa che fá rabbia è che per diventare così sarà stata rattoppata chissà quante volte per poi con un pò di pioggia riaprirsi e peggiorare .

Per i danni all'auto secondo me ci stai dentro a ripararla , almeno te lo auguro anche perché è sempre meglio tenersi la propria auto che si sa com'è stata mantenuta piuttosto che andare su un usato .
 
Mi spiace, soprattutto per tutta la passione che ci avevi messo per rimetterla in sesto
 
Grazie ragazzi! Domani mi da il preventivo. Comunque ho fatto fare il preventivo al meccanico perché per essere risarcito serve un preventivo fatto da un professionista con tanto di timbro dell'officina per avere il rimborso. Ma come potete immaginare, se decido di ripararla, il lavoro di meccanica lo faccio io quindi la spesa si dimezza o addirittura diventa anche più inferiore della metà. Quello che mi spaventa un po' è la parte della carrozzeria. Ma se riesco già domani me la porto in garage e comincio a smontare.
 
Mi unisco agli altri per gli auguri sulla situazione, certo che sta storia delle buche e disservizi stradali non se ne può più, oggi a Roma è sprofondata una strada tanto per cambiare.
Di recente tutti gli asfalti nuovi in giro fanno ca***e dopo poco tempo iniziano a creparsi e perder pezzi, sassi dappertutto, tombini infossati, ma l’importante è costruire dossi e prender la paga sul lavoro fatto, il problema è sempre quello alla base, le amministrazioni che predicano bene e razzolano male.
Sulla mi auto ho su 108000 km e gli ammortizzatori sono praticamente andati, sono già stati sostituiti dei silent block in passato ma fanno ancora rumore per colpa di tutto questo, non ne val neanche la pena a sistemare finché ciò che è pregiudicato è solo il “comfort” se dopo due anni sei ancora punto a capo.
Perdonate lo sfogo, per la parte tecnica se volete ne parliamo altrove
 
secondo me alla fine la rimetti a posto :D

in bocca al lupo andrea, per tutto.. :thumbsup:
 
I sogni realizzati sono fatti di tenacia, sudore, ostinazione, cervello. Non credo ti manchi qualcosa, @Il Bonna.

A te la mano ora ;)
 
Grazie Pike! Mi sa che hai ragione Giuseppe. Ho già iniziato a guardare cosa mi costano i ricambi su eBay ecc ecc...
 
Massima stima! Mi dispiace tantissimo per l'accaduto! Spero almeno che ti rimborsino il prima possibile e che la visita vada benissimo!
 
Grazie kite! Lo conoscono in pochi il vero significato di quella frase. Tutti quelli che rispondono crepa non lo conoscono. Comunque mi sa che la riparo. Da solo ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso