• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Actioncam cinesi: Opinioni e consigli per gli acquisti.

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Allora ragazzi, dato che se ne era parlato nel mio topic e che ogni tanto i censi ne sfornano qualcuna davvero carina ho deciso di aprire un topic dove discutere di queste cam dal prezzo mini e le prestazioni super ;)

Parto subito con l'ultima arrivata, che per il momento pare un ottimo acquisto ;)

Gitub GIT2: Ha il microfono esterno, registra in 2K e in HD Ready(720p) arriva sino a 120fps!
In giro per google trovate un po' più di info.
Prezzo? 105€ circa. Direi più che ottimo, per chi guarda più alla sostanza che al brand :D

Voi cosa ne pensate?
 
Il solo fatto che faccia 120 fps è una caratteristica che fa valere la spesa.
senza che lo vada a cercare, 2k che risoluzione è? Il classico 1920x1080?
 
si considerando il costo hai ottime prestazioni, si vedrà poi nel tempo se vale davvero..
 
Allora questi giorni stavo facendo ulteriori ricerche e a quanto pare registra in:
  • 2880 x 2160 24fps;
  • 2560 x 1440 30fps;
  • 2304 x 1296 30fps;
  • 1920 x 1080 60fps; 30fps;
  • 1280 x 720 120fps; 60fps; 30fps;
A quanto pare l'hanno aggiornata da poco. Ho visto dei confronti con la xiaomi ed è migliore (sia la parte video che la parte audio). Con il microfono esterno migliora parecchio, vedi ad esempio questo video di confronto (anche se è stato pubblicato dalla gitup e quindi potrebbe trarre in inganno):
Però sembra una cam davvero molto onesta, e dal prezzo davvero contenuto. In oltre è in continuo aggiornamento, e monta un ottica sony.
 
Io sto guardando i video test su youtube, e a quanto pare anche la qualità è buona, più o meno in tutte le condizioni di luce. E' veramente carina rapportata al prezzo!
 
Stamattina è arrivata un cam cinese da 40€ che dovrebbe essere la copia dell sjcam... beh l'audio è di tutto rispetto (ovviamente senza case) e anche la qualità è decente considerato che la ho pagata 40€ comprese le spedizioni...
Qua una recensione con la prova video:
 
Indietro
Alto Basso