- Auto
- Alfa Romeo MiTo Sport e Premium pack 1.4 16v sjet
Ciao a tutti! Dopo tanto tempo di inattività rieccomi qui! (Premetto che non ho mai smesso di seguirvi!) Dopo il rientro dalle vacanze estive sono tornato con un nuovo sogno nel cassetto: riavvicinarmi al mondo delle due ruote, e voglio farlo con un piccolo grande mezzo! La vespa! Dopo aver guardato i vari listini e aver girato per concessionari mi sono rassegnato a prenderne una usata e... ne ho trovata una che potrebbe fare al caso mio: una LX 150 del 2008 e udite udite: con soli 1000km (neanche compiuti!) ora mi chiedo: che cosa si controlla solitamente in un mezzo a due ruote generalmente?? A parte le gomme non saprei proprio da cosa cominciare
E poi soprattutto un mezzo che è stato fermo per tanto tempo come questo (circa 100km al mese) può avere delle parti in gomma/plastica che risentano gli anni??
E ultima cosa: La prenderei anche perché vorrei riavvicinarmi al mondo dei motori, secondo voi è fattibile farsi tutti i lavori (o almeno la maggior parte) da soli anche da un neofita come me? Grazie a tutti in anticipo!
E poi soprattutto un mezzo che è stato fermo per tanto tempo come questo (circa 100km al mese) può avere delle parti in gomma/plastica che risentano gli anni??
E ultima cosa: La prenderei anche perché vorrei riavvicinarmi al mondo dei motori, secondo voi è fattibile farsi tutti i lavori (o almeno la maggior parte) da soli anche da un neofita come me? Grazie a tutti in anticipo!