• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Acquisto auto usata: il venditore non attiva la garanzia

Auto
Fiat Panda 1.3 Multijet 16v 2014
Salve a tutti, un paio di mesi fa ho acquistato un'auto usata presso una concessionaria e pagato la garanzia di un anno, solo che finora della garanzia non c'è traccia e ogni volta che provo a chiamare il venditore mi liquida con qualche scusa.
Oltre a insistere cos'altro potrei fare se la situazione non si risolverà ? Vi è mai successo qualcosa di simile ?

Grazie!
 
Sul contratto è scritto la parola garanzia o assicurazione (di quello si tratta, no?) ?
 
Si sul contratto c'è scritto "La garanzia include... ecc."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora non ho capito. Se c'è scritto garanzia sul contratto, perché la deve attivare?
 
Perchè mi hanno detto che la garanzia viene data da una società esterna al concessionario, e in caso di problemi devo rivolgermi a un'officina convenzionata con loro e non con il concessionario
 
Indietro
Alto Basso