• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Acquisto auto usata, che prezzi!

Mio nipote l'ha presa piú o meno quando io ho preso la gp. Ma la 1.6 HDi. Pagata parecchio, 6000 o 6500 del 2006, non ricordo i km. Quando me l'ha fatta provare mi ha fatto un'ottima impressione. Anche se mi trovo piú a casa sulla punto LOL
 
Ma perché la Peugeot dovrebbe camminare male??? LOL Luca se i km sono quelli potresti anche prenderla.
 
Marcello forse non hai letto un mio aggiornamento , il dubbio è che ho trovato un altra Peugeot 207 con 110.000 km ma mi viene a costare 1.000 euro in meno, poi ho visto il libretto dei tagliandi e proletariato precedente cambiava olio probabilmente oni 30.0000km
 
Guarda 1000€ possono essere pochi o tanti...se calcoli che ha 70.000 km in meno non sono tanti anzi...
calcola che io faccio circa 13-15.000 km all'anno ,per arrivare a 70.000 km ci impiegherei 5 anni...quindi valuta anche questa cosa....
Onestamente ti dico prova a tirare giù il prezzo e se te la da ad una cifra accettabile prendila...40.000 km non sono nulla....
 
infatti questi sono anche i miei ragionamenti, ci sono mille euro di differenza e 70.000km e facendo un calcolo un po approssimativo in 5 anni faccio 100.000km quindi l auto ne avra' 200.000, ma con queste auto non dovesti avere problemi toccando ferro!! leggendo on line cè gente che è arrivata anche a 350.mila. poi il primo concessionario quello della 207 a 40.000km, il prezzo sono quasi convinto che non me lo abbassa addirittura volava fare il passaggio a meta' ma a un prezzo quasi raddoppiato vale a dire 450, invece costa 280 se vai all' aci e ancora meno se lo fai alla motozzazione, comunque sabato ci ripasso e vediamo cosa mi dice. questo significa provare a rubare ma non cosi fesso, se magari arrivo a 6.000 passaggio compreso concludo l' aquisto
 
Magari 6000 compreso il passaggio sono pochi ....magari 6400 compreso il passaggio ci stà....
 
vediamo sabato come si mette la cosa è un auto che mi piace per 100 euro non cambia niente ma il passaggio me lo deve fare senza inventare cavolate da barbone!!
 
certamente...ma se calcoli che lui l'ha messa fuori a 6500 + trapasso al massimo puoi puntare 6500 compreso il trapasso...
Credo che come prezzo ci stà....
Speriamo solo che l'auto sia davvero a posto...e che non ti dia una bidonata...In ogni caso richiedi un test drive prima di prenderla...così vedi come si comporta l'auto su strada....
 
Ciao sono ancora vivo, aggiornamento sulla situazione dopo aver girato 7 8 concessionari e aver fuso il sito autoscout, ancora non ho acquistato nessuna macchina ma la settimana prossima dovvrei concludere per una 207 hdi 110cv 1.6 con 90.000km anno 2010, sembra in buone condizioni generali speriamo in bene
 
Ciao! anch'io dovrò a breve investire un po' di soldini e comprarmi una nuova auto (la mia ormai è da rottamare, Ford Focus benzina con 250mila km :(), io sono di Aosta e volevo sapere se c'è qualcuno delle zona che abbia comprato macchine da http://www.fiatcesaro.it/. Sono passato qualche giorno fa e hanno una vasta scelta, soprattutto di Fiat Punto che è il modello che interessa a me, anche i prezzi mi sono sembrati in linea in base al chilometraggio e all'anno di immatricolazione. Sennò avete qualche altro posto che vende auto usate nella zona da consigliarmi?
 
Ciao Mirko dai un occhiata su auto scout il miglior sito per la compravendita di auto usate io l ho trovata li e sono molto contento, e colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che mi hanno dato una mano
 
visita autoscout e subito.it
li troverai sicuramente l'auto che cerchi...
 
Indietro
Alto Basso