• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

"A che ti serve un autoradio col mangianastri?"

Una ELX. Fai tu lol
Ma di carrozzeria stava messa male.
 
Vabbè dai vado a insegnare le meglio bestemmie ai tedeschi... Il bello è che sabato vado a passare dal mio meccanico e aveva una bella punto 75 elx grigia, paraurti specchietti maniglie in tinta, clima, 80.000 km con la guarnizione di testa da rifare (tanto per cambiare). E io ero li a rosicare come poche volte mi è successo...
 
Ciao Francesco! Avevo seguito questo thread perchè avevo in mente di emularti! Come è andata a finire? Hai utilizzato la finta cassetta con jack come ingresso audio mp3/telefono?
 
ciao. è andata a finire che essendo che non sono ancora riuscito a venire in vacanza in italia,
lo stereo a cassette è pronto ma conservato (con la cassettina) in uno scatolo infilato nell'armadio.
lo userò ovviamente con quella cassettina col filo e un lettore mp3 che avevo comprato 5 anni fa.
 
Indietro
Alto Basso