• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

A cazzeggio con le mie Bimbe!

Che carine le tue bimbe!
E finalmente hai sorriso!
Potere dell'amore. :inlove:

Però... le bambine senza cinture!
Bacchettata sulle manone! :Banhappy:
 
No era la strada privata che porta da mia mamma.. hanno fatto gli untimi 100 metri senza cinture e andavo a 20 kmh

--- Messaggio doppio unito ---

Si vede nel video quando se la staccano.. e solo perché glie lo dico io di staccarle.. se le mettono da sole e se le tolgono quando arriviamo!!
 
Ok, sai non sapendolo, io che sono ultra apprensivo, mi sono quasi sentito male. LOL

Dimenticavo. Fica la tromba!! (Se inverti le parole viene bene lo sresso LOL LOL)
 
Anche io!! Non avvio nemmeno il motore se non si allacciano la cintura..

Grazie per averla spostata.. Adesso posso mettere direttamente nello spazio dedicato al mio canale i vari tutorial che farò? Faccio questa domanda perché avevo provato a mettere qua questo mio video ma mi diceva che non avevo i privilegi per fare quell' operazione..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Complimenti per le bellissime bimbe, sempre le cinture, che dire delle trombe...... Fantastico
 
Grazie Max!! Si le usano sempre le cinture! E le usano anche mamma e papà...
 
stupende le bambine e che allegria contagiosa che trasmettono :D

per la pubblicazione puoi usare direttamente la tua sezione e adesso dovresti riuscire...avevo dimenticato di darti i permessi :whistling:
 
Grazie!! Visto il cambio di espressione che fa la più piccola quando si accorge di essere ripresa? Ahahahahahah!! Grazie anche per i permessi...
 
Sai, Andrea, qunado fai i tutorial, pensa alle tue meraviglie! Ti cambia l'espressione del viso. :)
 
bel video Andrea!
Carine le bimbe e la tromba...Non sò cosa ne pensa la pula ahhahahahahahahahahaah
Bravo!
 
Grazie Salva!!

--- Messaggio doppio unito ---

Diciamo che in quel momento mi stavo giocando un bel po' di punti della patente!!! LOLLOLLOL
 
belle bambine, complimenti, molto bello vederle sorridere.:)
Devo dire che anch'io ero in apprensione per le mancate cinture, prima di leggere i commenti.
 
Grazie miky!! No non farei mai niente che le possa mettere in pericolo..
 
video molto simpatico di un padre che porta a spasso le figlie anch'esse molto simpatiche, un bel quadretto familiare.:)
 
Grazie Marcello!
 
Indietro
Alto Basso