• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

500L - autoradio Uconnect Nav Bluetooth - Multiecuscan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat 500L Popstar 1.3Mjt 2013 (85cv)
Salve a tutti ... premesso che cerco di risolvermi i problemi da solo e di mestiere faccio tutt'altro .... un mese fà acquistai il nav fiat bluetooth per 500L in sostituzione dell'originale .... contaKM che lampeggia ... ma il navigatore sembra funzionare a parte le app dei servizi Uconnect Live "Spiacenti
awww.cinquecentisti.com_forum_images_smilies_italiamac_sad.gif
i servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo"... oggi appena arrivato multiecuscan ... tutto ok configurazione e collegamento ... (n.d.r. grazie al Vs tutorial) trovo un errore nell'elettronica centrale/Body computer che resetto ... poi vado a cercare dove posso modificare abilitando il nodo navigatore... e nel can setup non trovo nulla di simile... o meglio lo trovo sulla rete Canbus ma non è selezionabile per modifiche ed infatti è impostato su Not present; infine lo scan DTC a strumentazione mi dà ovviamente un errore: "unknown/unsupported ISO Code: B5 83 19 0B 31 Errori: B210A" .... grazie in anticipo per qualsiasi dritta
 
Ciao
L'unica cosa che posso dire è che sulla mia grande punto, dice unknown/unsupported ISO ecc ecc sulla centralina motore. Ma mi lascia comunque proseguire, pur non "vedendo" alcune funzioni. Hai provato a proseguire ugualmente?
Non ho ancora contattato l'assistenza MES, ma penso che sia una questione di adattatori, anche se nello schema di riferimento del sito non sono indicati.
Lo dico anche perché un altro utente aveva un problema di compatibilità con elm 327, e lo ha risolto applicando un adattatore (in quel caso verde), che non era indicato sul sito. Diciamo che è andato a tentativi. o_O
 
La tua 500 é dotata di viva voce e comandi al volante? Ha il blue&me?

--- Messaggio doppio unito ---

Dovresti vedere sulla tabella di Mes a cosa corrisponde quel codice errore

--- Messaggio doppio unito ---

Adesso non so se negli anni le cose sono cambiate ma per l'utilizzo del navigatore bisogna aver installato l'antenna appropriata se no non funziona, ma sto andando a tentativi perché non conosco le dotazioni di serie della tua 500L
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso