• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

500L 1.3MJET 90cv - Posizione EGR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
Buongiorno a tutti Ragazzi!

Necessito di sapere la posizione corretta della valvola EGR della 500L 1.3mjet 90cv. Ieri aprendo il cofano e togliendo la copertura del motore mi sono ritrovato un motore molto compatto, ma non riesco ad individuare il solenoide della egr e la sua posizione! Ho fatto affidamento alla posizione della Panda 1.3 e g.punto 1.3 ma ma non sono riuscito a trovarla, anche la spinetta credo sia diversa a questo punto..... dovrebbe essere a 6 pin, ma qui nn la vedo
 
Allora la 500l monta il 1.3 da 95 cv dunque euro 6 , dovrebbe essere tieni conto la vaschetta liquido freni dovrebbe essere alla sinistra di questa leggermente sotto prova a controllare , per essere più comodo dovresti togliere la batteria
 
  • Mi piace
Reazioni: rox
ieri stavo giocando in quella zona, e l'unica spina plausibile a quella dell'egr è una piccola nera (tipo quella del debimetro) con un connettore che forma un'angolo di 180° è quella forse?
 
metti una foto del vano motore...magari riusciamo ad essere più precisi:thumbsup:
 
domani mattina vi posto una foto, speranto di trovare la posizione corretta stesso domani...
Se è la posizione del 1.6 è inaccessibile.... è posta dalla parte retrostante del motore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso