• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

2° Raduno IlPuntomanutenzione.it

Bel video :).Belle macchine ( la Punto gialla con lo striscione " il punto manutenzione.it "..... :Happy: ), si vede che siete stati bene.Da " notare " quelle piccole pizze che avete mangiato....:Snaphappy:.
 
Ho avuto un'idea.
Cosa ne pensate se al prossimo raduno,ci trovassimo al museo storico dell'Alfa Romeo? ingresso 12.00 Euro e all'interno c'è anche bar e ristorante.
Ueee!!!! Non aspettiamo un anno però;):Kiss:
 
L'ho visitato ad Aprile, è una visione interessante. Essendo però una emanazione aziendale "stranamente" alcuni nomi importanti poi passati alla concorrenza (De' Silva, De Meo) non vengono citati...
 
figo

--- Messaggio doppio unito ---

la mia giulia super 1.3 a carburatori...altro che quella di oggi ;)
 
:):):) ma il museo è a Milano vero?
 
sarebbe stupendo io già son prenotato ;)
 
Per evitire docce di sudore come l'ultima volta,meglio farlo con le mezze stagioni

--- Messaggio doppio unito ---

Ho visto su Youtube il megaraduno do Davide Cironi. Chissà se un giorno riusciremo anche noi...
 
certo che ci riusciremo
 
Se lo si fa al museo Alfa ci sono sicuramente però dipende dal periodo io sabato e domenica poi lavorerò da marzo a giugno .... e in quei mesi se chiedo di stare a casa ....
 
magari anche a febbraio così anticiperemo anche di un pò io non ho problemi tutto al più chiedo un permesso ;) se tipo si vuol fae di venerdì per esempio o anche in mezzo alla settimana
 
Io faccio un lavoro stagionale e in teoria dicembre , gennaio e febbraio sono a casa poi ricomincio da marzo a novembre . Diciamo che i mesi invernali non ho problemi fino a febbraio
Poi il museo da casa mia dista circa 35 km :D
 
Se si trattasse di Milano centro probabilmente salirei in treno. E' che ancora non so come arrivare ad Arese...
O meglio, ora lo so.
Rossa sino a Rho, poi un autobus.
 
Indietro
Alto Basso