• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

08 Multiecuscan - Grafici

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, il mini corso di multiecuscan sta volgendo al termine e questa volta vi faccio una veloce panoramica sui grafici. Un ottimo strumento per tenere monitorati dei parametri durante l'utilizzo dell'auto.

E' una funzione che non ho mai usato e nel caso mi tornasse utile sul campo ne riparlerò più dettagliatamente..intanto buona visione ;)
 
Secondo me potrebbe essere utile per monitorare la temperatura refrigerante o come funziona la lambda
 
si esatto, una cosa che voglio monitorare prossimamente, prima che arrivi l'inverno, è proprio la temperatura del liquido di raffreddamento per capire se il termostato lavora bene, visto che non mi convince...come ha fatto anche elcaiman del resto..
 
Scusa il ritardo Giu.
Sinceramente speravo mi aiutassi a districarmi con le scale dei grafici...
Comunque come infarinatura per chi non ne sa nulla va piu' che bene. ;)
 
Indietro
Alto Basso