• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

05. Attuatori Multiecuscan

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, dopo parecchi mesi torniamo a parlare di Multiecuscan in un'altra puntata del mio mini corso.

In questa breve puntata vediamo gli attuatori, principalmente come si azionano e quale può essere la loro utilità.

Buona visione
 
Bel video. Nell'ambito di una videolibretto di istruzioni aiuta ad esplorare tutte le funzioni del sw. Ovviamente ognuno deve sapere cosa sta facendo sulla propria auto, soprattutto per gli attuatori inerenti il motore. ;)
 
Più che altro a scrivania questo tipo di video non da' l'idea di cosa è possibile testare...
 
Non la può dare... nasce per illustrare le funzioni del programma.
Io non vedo l'ora che Giuseppe mi insegni l'uso dei grafici. Non ci ho ancora capito una mazza e sono un pigrone di m....a LOL
 
si, è giusto una guida molto semplice alle varie funzioni, pensata più che altro per chi non conosce il software...quando mi capiterà di utilizzare sul campo qualche funzione interessante la approfondirò...un po' come avevo fatto per i fendinebbia...

per i grafici penso che rimarrai deluso, non li ho mai usati nemmeno io e anche per questi penso che il video sarà giusto un'infarinatura...
 
Indietro
Alto Basso