• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

03. Interfacce e adattatori per MultiEcuScan

Ecco arrivato tutto il materiale ordinato, velocissimi e tutto in ordine.
Non mi rimane che attivare la licenza di multiecuscan e controllare che tutto funzioni....
Il manuale me lo sono scaricato da internet e poi stampato in uffico, non era compreso nel materiale acquistato.
WP_20180511_13_38_38_Pro.jpg
WP_20180511_13_38_45_Pro.jpg
 
Sembra tanto un KKL quello blu. Ed un ELM quello più grosso e nero.
Se ti va, @punto e a capo, raccontaci la tua esperienza :)
 
si confermo sono kkl e elm.... Assolutamente si vi racconterò ogni cosa, magari apro un post dedicato.... Appena ho un po di tempo lo proverò. Colgo l'occasione per dirvi che se tutto funziona, metterò a disposizione questi strumenti per chi ne avrà bisogno... Ovviamente chi avrà bisogno si dovrà muovere per venire da me o zona Ferrara o zona bologna io dal mio canto non pretenderò alcun compenso. Spero di fare cosa gradita.

--- Messaggio doppio unito ---

inutile dire che il tutto sarà fattibile compatibilmente con la mia disponibilità ... Ho una vita un cicinino incasinata....ahahahahahaha
 
Indietro
Alto Basso