• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Seicento - Come smontare pomello cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che scherzavo, ma, vista la disperazione di Alexander, ho pensato che non rimanesse altra soluzione che farlo "brillare" lol
A proposito di Willy, il raudi deve essere marca ACME lol lol

Seriamente, quoto motorradders sul fatto di andare da un carrozza, che sicuramente lo toglie in un batter di ciglia e poi sapremo tutti come ha fatto.
 
scusa in alternativa usa un seghetto alternativo e lo tagli in 2 minuti! e risolvi il problema!
 
quello della mia 1.2 16v è a pressione su un perno millerighe. Lo so perchè la figlia durante le prime guide me l'ha letteralmente strappato e cambiava senza pomello. Poi a casa l'ho incollato mettendo una pò di attak sulla testa della leva.
 
Ma non è che il proprietario che l'aveva prima di te l'ha incollato perché magari gli si era rotto o non aveva niente di meglio da fare?
 
L'ho pensato anchio Lory, magari gli si era staccato e l'ha reincollato.
 
ma si era una battuta... :Hilarious:
 
Raga ma che trapani e diavolerie altre... sono andato dal carroziere all inizio mi ha guardato molto male come ha dire (che deficente non sa montare il pomello ) poi ha cpt che sono un ragazzo e nemmeno 3 minuti con forza brutta lo ha levato io nel fratempo ho preso un caffè nella macchineta lo bevuto lo offerto a lui e me ne sono andato ! 3 minuti e costo 0,50 cent (di caffè ) altro che trapano ecc ...
 
Col discorso del trapano si scherzava, ti si prendeva un po' in giro... lol
Alla fine, non dire che non ti era stato detto. Bastava tirare.
 
Questo è un palese insegnamento! Ci sono sempre delle situazioni in cui il fai da te ha dei limiti e continuare da soli senza l' ausilio di un esperto è da idioti perché si rischia di far danno!

Il fai da te non deve diventare il sostituto del professionista. Il meccanico e il carrozziere devono essere sempre d' aiuto se servono!
 
Esatto Dario...comunque Alex ti era stato dato da più utenti il consiglio di svitarlo o tirarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso